Tornerà a vedere le rondini... nel posto più caldo del cuore di tutti quelli che gli hanno voluto e gli voglionio bene... E lì troverà la pace, la serenità e il sorriso che solo chi sa di essere amato mantiene nel tempo. Oltre il tempo. Ti abbraccio.
Posso dire che è da tutta la vita che cerco di farmi una ragione della nostra caducità che rende apparentemente inutili e false perfino le nostre vite. Le trascorriamo cercando di costruire qualcosa che prima o poi dovremo lasciare, per avere legami di affetto che saranno giocoforza spezzati. La Natura ha un ché di irridente in questo, come se ci prendesse per i fondelli: la morte serve per l'evoluzione della specie... che prima o poi sarà anch'essa spazzata via. Mah! La verità è che dovremmo riuscire ad accettare che la morte esiste ed arriva per tutti, al di là che davvero ci sia o meno qualcosa "dopo". Se poi questo qualcosa esiste... non te lo so dire, sono uno scettico che lascia la porta aperta, sperando che qualcuno prima o poi riesca a darne prova. Nel frattempo possiamo solo sperare, piangere i nostri cari che non ci sono più e cercare di non sprecare il tempo che ci è concesso, anche per rispetto verso di loro che tale tempo non lo hanno più. Un abbraccio!
Cara Nadia, Dario vedrà le rondini da una prospettiva forse migliore, direttamente dal Cielo.
RispondiEliminaTi abbraccio, mi dispiace per questo tuo dolore.
Sì, voglio sperarlo.
RispondiEliminaGrazie Maris.
sentimi vicino nella tua tristezza per l'addio a Dario.
RispondiEliminaTi abbraccio. robi
Ti abbraccio Lidia.
RispondiEliminaCi sono mancanze che non possono essere rimpiazzate. Persone uniche e irripetibili.
RispondiEliminaMi spiace..!
Uomo
GRAZIE A TUTTI!
RispondiEliminaLa perdita di un amico? Un tragico avvenimento che genera tanta, ma tanta tristezza.
RispondiEliminaUn abbraccio.
banzai43
Tornerà a vedere le rondini... nel posto più caldo del cuore di tutti quelli che gli hanno voluto e gli voglionio bene...
RispondiEliminaE lì troverà la pace, la serenità e il sorriso che solo chi sa di essere amato mantiene nel tempo. Oltre il tempo.
Ti abbraccio.
Posso dire che è da tutta la vita che cerco di farmi una ragione della nostra caducità che rende apparentemente inutili e false perfino le nostre vite. Le trascorriamo cercando di costruire qualcosa che prima o poi dovremo lasciare, per avere legami di affetto che saranno giocoforza spezzati. La Natura ha un ché di irridente in questo, come se ci prendesse per i fondelli: la morte serve per l'evoluzione della specie... che prima o poi sarà anch'essa spazzata via. Mah!
RispondiEliminaLa verità è che dovremmo riuscire ad accettare che la morte esiste ed arriva per tutti, al di là che davvero ci sia o meno qualcosa "dopo". Se poi questo qualcosa esiste... non te lo so dire, sono uno scettico che lascia la porta aperta, sperando che qualcuno prima o poi riesca a darne prova.
Nel frattempo possiamo solo sperare, piangere i nostri cari che non ci sono più e cercare di non sprecare il tempo che ci è concesso, anche per rispetto verso di loro che tale tempo non lo hanno più.
Un abbraccio!
www.wolfghost.com