Sono anni che spero, cara Nadia, va bene, seguirò il tuo consiglio ma se va a remengo mi faccio terziario dei francescani. Buon 2015 Quercus Pedunculata. haffner
Non dobbiamo mai perdere la speranza, caro Haf. Terziario dei francescani? Sì, ma sicuramente in un eremo sulla più alta montagna, così ti divertirai a scalarla :-D Buon 2015 anche a te, fra' Enzo.
Monna Nadia, domani all'alba festeggerò il primo giorno dell'anno su una vetta delle Alpi carniche, non mancherà il freddo (oggi in vetta tira un vento cane e la temperatura è di - 16 °C). Domani non so cosa mi attende in cima, ma nello zaino ci sarai anche tu. Un abbraccio. haffner
Oh Haf, domani starò in pensiero tutto il giorno. Ma sei pazzo ad andare in cima alla montagna, dopo l'operazione che hai subito? Beh, forse allora ti sei ripreso alla grande e ne sono contenta. Ti ringrazio di aver pensato di trovarmi un riparo dentro il tuo zaino, ma fai attenzione a non sballottarmi troppo. Stai attento e mi raccomando... copriti bene, con quel freddo...! Un abbraccio anche a te.
mi propongo come aiuto terziario del francescano haffner...! Mentre il nostro caro amico scala le vette, io calo dal letto solo per mangiare, bere e PiCizzare, fra i mugugni di Lina che vorrebbe uscire. Sarà un anno migliore per noi tutti! Se sbaglio mi corriggerete..... Ciao carissssssssima, ti abbraccio. robi
Mentre il nostro amico scalava le vette e tu calavi dal letto, io ieri ho passato un primo dell'anno inusuale.Pensa, sono stata a crogiolarmi al caldo sole sul mio mare, mangiando, (purtroppo però con una mia amica e non con un baldo uomo) un saporito fritto misto di pesce e sorseggiando un fresco vino bianco, seduta sugli scalini di una baracchina-ristorante, di fronte al mare che pareva uno specchio. Sì, hai capito bene, sugli scalini al sole, come veri turisti e i passanti ci guardavano con una certa invidia. Non ci crederai, ma sono stata meglio così, che la sera di Capodanno al cenone sulla motonave attraccata in porto. Per un attimo sono ritornata indietro nel tempo, a quando negli anni '60 si usava andare alla stessa baracchina (allora non era anche ristorante) a mangiare fuori, in piedi, frutti di mare crudi. :-) Buon proseguimento, carissimo Robi, ti abbraccio anch'io.
Non serve pronosticare il futuro che ci appartiene. Si esprimerà, questo è certo, nel migliore dei modi. In questi vogliamo ritrovarci e riposare consapevoli che solo dobbiamo raggiungerli. E' questo che ti auguro davvero! In un momento di pianificazioni.
Grazie Gianni, ormai non pianifico più il mio futuro ma voglio godermi, giorno per giorno, quello che c'è ancora di bello intorno a me. E tu invece... non aspettare troppo a pianificarti la vita, ormai sei un bambino cresciuto! :-DDDD Un abbraccio anche a te.
La signora Nadia, detta la quercia, è caldamente invitata a richiedere l'intervento del sottoscritto e di Robi per eventuali future scorpacciate di frittura di mare. Ciò si rende necessario ai sensi dell'art. 18 del D.L.vo N° 72/2013 che regolamenta l'ispezione obbligatoria degli alimenti in termini di salubrità da parte degli organi preposti ( ovvero il veterinario haf e il tecnico della prevenzione Robi). In via del tutto eccezionale si procede con un semplice richiamo verbale la già menzionata Nadia. haffner
Ho dovuto rinunciare Nadia, troppo vento in quota e un freddo cane aumentato dall'azione del vento. Con vento normale potevo farcela ma con raffiche a oltre 100 Km/ora tutto diventa complicato, mi occorreva una attrezzatura tecnica più pesante ma avrei rischiato di non rientrare al rifugio prima del buio. Sarà per la prossima volta, le montagne insegnano anche questo: pazienza e umiltà. Un caro saluto Quercus Sessiliflora. haffner
Bene, hai dimostrato di essere prudente... la montagna e il mare non vanno sfidati oltre l'impossibile... vogliono rispetto e allora ti danno soddisfazione. Alla prossima! Ciao e buon proseguimento, carissimo.
Ho visto una foto... di là... e... la classe e il fascino non sono acqua quando si chiamano NADIA!! Mi fa piacere vederti così e sapere che hai goduto di momenti di serena spensieratezza! :-) Il nuovo anno...sarà migliore se lo saremo anzitutto noi! Un bacio!
Dopo tanti "Capodanno" passati in casa e brindando con gli amici di Facebook, quest'anno ho voluto passarlo fuori. Ma sì, basta con la malinconia! Grazie per il "fascino e la classe", troppo buona, carissima Calo. Anche tu cerca di essere allegra, sei così giovane. Un abbraccissimo.
mettiamocela tutta perché sia al top
RispondiEliminaAuguri di cuore Nadia. Allegria e buona compagnia per la fine e l'inizio del 2015
Grazie Andrea, anche a te e alla tua splendida famiglia.
EliminaSperiamo davvero!
RispondiEliminaUn abbraccio :-)
Proviamo a crederci, cara Maris.
EliminaTi abbraccio anch'io.
Sono anni che spero, cara Nadia, va bene, seguirò il tuo consiglio ma se va a remengo mi faccio terziario dei francescani.
RispondiEliminaBuon 2015 Quercus Pedunculata.
haffner
Non dobbiamo mai perdere la speranza, caro Haf.
EliminaTerziario dei francescani? Sì, ma sicuramente in un eremo sulla più alta montagna, così ti divertirai a scalarla :-D
Buon 2015 anche a te, fra' Enzo.
Monna Nadia, domani all'alba festeggerò il primo giorno dell'anno su una vetta delle Alpi carniche, non mancherà il freddo (oggi in vetta tira un vento cane e la temperatura è di - 16 °C).
RispondiEliminaDomani non so cosa mi attende in cima, ma nello zaino ci sarai anche tu.
Un abbraccio.
haffner
Oh Haf, domani starò in pensiero tutto il giorno. Ma sei pazzo ad andare in cima alla montagna, dopo l'operazione che hai subito? Beh, forse allora ti sei ripreso alla grande e ne sono contenta.
EliminaTi ringrazio di aver pensato di trovarmi un riparo dentro il tuo zaino, ma fai attenzione a non sballottarmi troppo.
Stai attento e mi raccomando... copriti bene, con quel freddo...!
Un abbraccio anche a te.
Cara Nadia, ti auguro un bellissimo 2015.
RispondiEliminaCiao un grande abbraccio Lidia.
Grazie Lidia, ma lo auguro soprattutto a te, carissima, affinché tu possa riacquistare quella fiducia che hai tralasciato ultimamente. Dai!
Eliminami propongo come aiuto terziario del francescano haffner...!
RispondiEliminaMentre il nostro caro amico scala le vette, io calo dal letto solo per mangiare, bere e PiCizzare, fra i mugugni di Lina che vorrebbe uscire.
Sarà un anno migliore per noi tutti! Se sbaglio mi corriggerete.....
Ciao carissssssssima, ti abbraccio. robi
Mentre il nostro amico scalava le vette e tu calavi dal letto, io ieri ho passato un primo dell'anno inusuale.Pensa, sono stata a crogiolarmi al caldo sole sul mio mare, mangiando, (purtroppo però con una mia amica e non con un baldo uomo) un saporito fritto misto di pesce e sorseggiando un fresco vino bianco, seduta sugli scalini di una baracchina-ristorante, di fronte al mare che pareva uno specchio. Sì, hai capito bene, sugli scalini al sole, come veri turisti e i passanti ci guardavano con una certa invidia. Non ci crederai, ma sono stata meglio così, che la sera di Capodanno al cenone sulla motonave attraccata in porto.
EliminaPer un attimo sono ritornata indietro nel tempo, a quando negli anni '60 si usava andare alla stessa baracchina (allora non era anche ristorante) a mangiare fuori, in piedi, frutti di mare crudi. :-)
Buon proseguimento, carissimo Robi, ti abbraccio anch'io.
Non serve pronosticare il futuro che ci appartiene. Si esprimerà, questo è certo, nel migliore dei modi. In questi vogliamo ritrovarci e riposare consapevoli che solo dobbiamo raggiungerli.
RispondiEliminaE' questo che ti auguro davvero!
In un momento di pianificazioni.
Un abbraccio!
Uomo
Grazie Gianni, ormai non pianifico più il mio futuro ma voglio godermi, giorno per giorno, quello che c'è ancora di bello intorno a me.
EliminaE tu invece... non aspettare troppo a pianificarti la vita, ormai sei un bambino cresciuto!
:-DDDD
Un abbraccio anche a te.
La signora Nadia, detta la quercia, è caldamente invitata a richiedere l'intervento del sottoscritto e di Robi per eventuali future scorpacciate di frittura di mare.
RispondiEliminaCiò si rende necessario ai sensi dell'art. 18 del D.L.vo N° 72/2013 che regolamenta l'ispezione obbligatoria degli alimenti in termini di salubrità da parte degli organi preposti ( ovvero il veterinario haf e il tecnico della prevenzione Robi). In via del tutto eccezionale si procede con un semplice richiamo verbale la già menzionata Nadia.
haffner
Ciao Haf, ho patito un po' di freddo nel tuo zaino e non ho visto niente, quindi raccontami com'è andata la scalata.
EliminaHo dovuto rinunciare Nadia, troppo vento in quota e un freddo cane aumentato dall'azione del vento. Con vento normale potevo farcela ma con raffiche a oltre 100 Km/ora tutto diventa complicato, mi occorreva una attrezzatura tecnica più pesante ma avrei rischiato di non rientrare al rifugio prima del buio. Sarà per la prossima volta, le montagne insegnano anche questo: pazienza e umiltà.
RispondiEliminaUn caro saluto Quercus Sessiliflora.
haffner
Bene, hai dimostrato di essere prudente... la montagna e il mare non vanno sfidati oltre l'impossibile... vogliono rispetto e allora ti danno soddisfazione.
EliminaAlla prossima!
Ciao e buon proseguimento, carissimo.
Ho visto una foto... di là... e... la classe e il fascino non sono acqua quando si chiamano NADIA!! Mi fa piacere vederti così e sapere che hai goduto di momenti di serena spensieratezza! :-)
RispondiEliminaIl nuovo anno...sarà migliore se lo saremo anzitutto noi! Un bacio!
Dopo tanti "Capodanno" passati in casa e brindando con gli amici di Facebook, quest'anno ho voluto passarlo fuori. Ma sì, basta con la malinconia!
EliminaGrazie per il "fascino e la classe", troppo buona, carissima Calo.
Anche tu cerca di essere allegra, sei così giovane.
Un abbraccissimo.
Forse ti piacerà quello che ho postato questa sera.
RispondiEliminaCiao Nadia.
haffner
Buon anno a te, Nadia!
RispondiEliminaCiao Nadia. Speriamolo.
RispondiEliminaCerto che da come è iniziato vengono i brividi.
Buon futuro.
banzai43