domenica 8 giugno 2014

Adele - Someone Like You





























4 commenti:

  1. Ebbene si cara Nadia, oggi è una giornata rilassante se paragonata a quella di ieri.
    Sveglia alle 5.30, colazione a base di carboidrati e succo di frutta a Ph non inferiore a 5, alle 7,40 partenza in bici per Spilimbergo, Pinzano, Forgaria, Monte Prat (fin qui 53 km e 1200 metri di dislivello in salita). Poi discesa per lo stesso percorso fino al ponte dell'Armistizio, svolta a destra e su fino a Anduins, Vito d'Asio, Clauzetto (altri 20 km e circa 500 metri di dislivello in salita). Infine la discesa fino a Travesio (circa 15 km). Poi il ritorno a casa sotto il sol leone per altri 37 Km, per un totale di 125 Km. Tempo impiagato: 4° 16', calorie consumate: 2886 Kcal, liquidi persi in sudorazione circa 5 Kg, integrati con acqua e sali minerali in ragione di 3,5 Kg. Deficit idrico circa 1,5 Kg.
    Giunto a casa ho trascorso circa 15 minuti sotto la doccia alla temperatura di 26-27 °C per ripristinare la termoregolazione e in due ore ho ingerito 2 lt di soluzione idrosalina, una banana e due pomidoro. Il pranzo (un piatto di spaghetti condito con un filo d'olio d'oliva) alle 15° 45'.
    Poi, dopo due ore, una sgambata di corsa a piedi di 6 Km per rilassare la muscolatura.
    P.S.: durante la discesa da Monte Prat ho visto roteare in cielo 4 grifoni dell'oasi naturale di Cornino e due piccoli di capriolo di circa due mesi, bellissimi!
    Oggi "calma e gesso".
    Un caro saluto.
    haffner



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai 50 Kg. "con la coratella e tutto" (si dice a Livorno), caro Haf! :-D

      Un carissimo saluto anche a te.

      Elimina
  2. questa mania del "selfie" ha contagiato proprio tutti...!
    'Notte. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma non sono venuta tanto bene... un po' spettinata.

      Un abbraccio, Robi.

      Elimina