mercoledì 15 gennaio 2020



Ciao a tutti i vecchi amici,
mi sono assentata per qualche anno e mi dispiace non avere avuto più contatti con voi.
Beh, mi sono dedicata alla pittura partecipando a qualche mostra ed è per questo che non ho avuto molto tempo per stare qui sul blog.
Poi c'è anche da dire che il tempo passa e ognuno di noi ha le proprie cose da fare, alcuni amici cari ci hanno lasciato, altri sono passati su Facebook e lì ho un po' seguito i loro post...insomma, adesso voglio provare a riutilizzare il blog sperando di trovarvi nuovamente.
Intanto vi abbraccio tutti.

Nadia

4 commenti:

  1. buongiorno e buon ritorno Nadia, belle notizie dalle tue parti dove è tempo che non vengo anche se le promesse fatte a Lei mi dicono di tornare. Spero oltre gli impegni la vita sorra senza problemi irrisolvibili. Allegria

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, vi vedrei molto volentieri.

    RispondiElimina
  3. Ben tornata.
    Un abbraccio pure a Te.
    banzai43

    RispondiElimina