venerdì 29 novembre 2013






Ben ritrovati!
 
 
 
 
 

23 commenti:

  1. ecco il commento: Ti abbraccio! robi
    A risentirci nel pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai, ci sono riuscita! Grazie Robi, ti abbraccio anch'io.

      Elimina
  2. bentrovata carissssssssssssima quercia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che fatica, eppure mi pareva di essere abbastanza esperta!
      Piano piano riuscirò a miglioare il mio profilo.
      Un abbaccissimo, Calo, e scusami se non ti chiamo mai. Buona domenica. :-)

      Elimina
  3. tentativo rapido guida inserimento Amici.
    Layut (crea un menù con denominazione Amici) - Nella pagina del blog, nella posizione che scegli tu verrà visualizzato Amici - Sotto la scritta Amici clicca "modifica" che propone una pagina dove inserisci il Nome e sotto il link dell'amico. Adesso ATTENZIONE (perchè io mi sbaglio tutte le volte) Salva link (subito sotto) - Salva (fondo pagina sinistra) - Salva didposizione (pagina in alto a destra)- provare per credere, sul blog troverai il nome dell'amico con possibilità di link diretto. Ripetere l'operazione per tutti gli amici che vuoi.

    Finalmente a un'altra casa nostra. Ciao querciaaaaaaa. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, caro, caro Robi, il tuo aiuto mi è stato molto utile. Grazie e a risentirci con qualche bella notizia (speriamo!)

      Elimina
  4. Ben ritrovata anche a te! Sembriamo un popolo in migrazione! Quel trasferimento di piattaforma ci ha massacrato. Io, però, sono riuscito a portarmi dietro il vecchio blog ed ho perso solo le liste amici ed i link ai siti che avevo nelle colonne laterali e che dovrò ricostruire! Vedo che Robi ti ha lasciato le istruzioni. Benissimo.... avevo una vaga idea di come si dovesse fare ma con le istruzioni che ti ha lasciato, vado molto più sicuro!

    Ciao Nadia, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso hanno dimostrato per l'ennesima volta che la parola "democrazia" è stata bandita dal vocabolario... hanno fatto tutto senza neppure chiederci il permesso di trasferirci, peraltro su una piattaforma schifosa.
      Buona domenica Carlo.

      Elimina
  5. Eccoti!!! Spero ti troverai bene nella tua nuova casa :-)
    Buon pomeriggio domenicale!

    RispondiElimina
  6. Grazie Nadia, recepito il messaggio, ma il mio url non sarà più Gibran ma la fenice risorta, dopo la malattia mio figlio nel pc mi iscrisse così a Google.E non so come fare a cancellarlo e tornarere a Gibran.
    Ciao a presto.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a presto con qualche nuovo post.
      Buona domenica sera.

      Elimina
  7. Ti ho inserita tra i miei link... e ti faccio un in bocca al lupo per il nuovo blog.
    Un saluto da http://piabrl.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, ti ho aggiunta anch'io. :-)

      Buona serata.

      Elimina
  8. Buongiorno Nadia, ho visto che ti sei già raccapezzata mi hai già inserito tra gli amici con il mio vecchio user.
    Purtroppo con il tuo cambio di piattaforma su blogspot google non mi riconosce più come Gibran, ma con il vecchio nome di quando mio figlio programmò il pc. Poi lo cambiai su tutti i blogger senza problemi, ma adesso non riesco più. Mi spiace averti fatta impazzire ma forse la colpa è mia, non mi ero spiegata bene nel post precedente. Appena mi è possibile vedrò di tornare al mio nome.
    Ciao buona giornata Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lidia, non preoccuparti, per ora ti rispondo qui e poi, quando avrai un link giusto, me lo comunicherai. Adesso ho messo solo il tuo nome tra gli amici.
      Un abbraccio.

      Elimina
  9. Bellissimo quel presepe, sono i miei preferiti senza tante cose inutili e insignificanti.
    Ciao Nadia un abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia, ho voluto fare un presepe davvero minimalista.

      Un abbraccio anche a te e spero di leggere presto sul tuo blog (spicciati!) :-)

      Elimina
  10. Mia cara Nadia, sono una che fa solo confusione, io non ho un blog non saprei come fare a gestirlo.
    Il blog è di speradisole che oltre ad essere una amica ha raccolto da diversi anni i miei pensieri e li ha pubblicati. E' stata la prima blogger che ho trovato dopo la malattia e, non ricordo neanche come ho fatto. Mi è stata vicina mi stimolava a superare quella depressione che ti prende dopo l'esperienza terribile, ed ancora adesso quando si avvicinano i controlli è sempre lei che mi incoraggia ad andare con serenità,
    Ma come se non bastasse la mia salute è molto precaria anche per altri motivi, che non sto ad elencarti ti annoierei.Scusami ancora per la mia incapacità di spiegare le cose, ma l'età avanza.
    Ciao mia cara amica buona domenica un abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
  11. Cara Lidia, mi farebbe tanto piacere avere uno scambio di parole con te, tanto più che mi dispiace sentirti un po' giù per i tuoi problemi di salute.
    Ti lascio i miei numeri di telefono qui (tanto anche se li vedono gli altri, non mi interessa, non ho niente da nascondere) così se ti farà piacere chiamarmi, ne sarò contenta.

    0586 894676
    338 1030254

    Ti aspetto e ti abbraccio.
    Nadia

    RispondiElimina
  12. Gibran7.12.13

    Mi hai fatto quasi piangere, ti ringrazio della stima, adesso puoi cancellarli. Vediamo se con questo nuovo modo di commentare mi riprende il nome Gibran che è quello che preferisco, altrimenti pazienza.
    Comunque ti dovrebbe apparire anche l'indirizzo e-mail se vuoi possiamo anche scriverci.
    Ciao Nadia e grazie ancora un grande abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
  13. Perchè hai rimesso questo sistema per commentare? Era più facile almeno per me l'altro, adesso provo se mi riprende Gibran oppure no.
    Ciao Nadia abbraccione Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, quale sistema? Sai, ogni tanto modifico, pensando di migliorare, ma non mi rendo conto cosa combino. Dimmi quale differenza vedi, per favore e rimedio.
      Buongiorno Lidia. :-)

      Elimina
  14. Ieri quando volevo commentare ho cliccato commenta, si è aperta una pagina bianca con una piccola finestra e ho commentato li, poi la parola chiave e ho potuto mettere Gibran, infatti come poi vedere su due commenti url è diverso.
    Ciao Nadia un abbraccio a presto Lidia.
    PS. Avevo suggerito anche a Roby quel sistema, mi avrà presa per citrulla perchè se è passato il nuovo sistema non l'ha trovato.

    RispondiElimina