martedì 7 gennaio 2014

PRIMA CHE L'ULTIMA ALBA








5 commenti:

  1. Buona notte cara Nadia...e buon risveglio per domani

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia , ho visto ch ti è arrivato il mio messaggio di ieri sera :)))
    Vuoi provare ad entrare nel mio blog ? nella schermata del mio blog in alto alla Tua sinistra dovrebbe esserci un'icona con ..iscriviti . Prova a cliccarci sopra, forse così può darsi che funzioni e finalmente ti avrò tra i miei preferiti :))) Spero che tu ci riesca.
    Un forte abbraccio :))

    RispondiElimina
  3. di notte lascio ancora che la musica confonda i miei pensieri con i numeri del tempo proiettati sul soffitto, sperando che l'alba tardi ad arrivare.

    Grazie per questo stupendo pugno nello stomaco. Abbratzu. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo a respirare il tempo che resta prima dell'ultima alba... ma c'è carenza d'ossigeno.

      Fra pacche sulle spalle e pugni nello stomaco, sopravviverai?

      Ti abbraccio anch'io, Robi..

      Elimina
  4. Gibran9.1.14

    Madonna mia, che pessimismo che mi tocca leggere, quando arriverà l'ultima alba dovremmo essere fieri di quello che abbiamo lasciato, i ricordi e l'amore di chi ci ha amato.
    Ciao Nadia un grandissimo abbraccio Lidia.
    PS. mi dimentico sempre di mandarti il mio indirizzo, ma lo farò.
    PSS. Lunedì vado ad operarmi l'occhio dalla cataratta, che palle..............................

    RispondiElimina