venerdì 20 dicembre 2013

NATALE 2013

















24 commenti:

  1. Gibran20.12.13

    Sei favolosa, fare parte di un'albero che significa vita è un regalo fantastico.
    Buone Feste anche a te.
    Un abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "favolosa" mi sembra un po' esageato come appellativo, ma ti ringrazio.

      Sono contenta di averti sentita in questi giorni e spero di conoscerti presto, anche di persona.
      Ti abbraccio.
      Nadia

      Elimina
  2. Bellissima l'idea dell'albero dell'Amicizia :))) Mi piace una cifra. Tantissimi auguri con tutto il cuore Cara Nadia ,spero che tu possa passare un sereno Natale..Un grande Abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'albero mi rappresenta perché sono stata definita "la quercia" e sono contenta di accogliervi tutti sui miei rami.. :-))))

      Che il 2014 ti porti tanto bene, Rosy.
      Un caro saluto.
      Nadia

      Elimina
  3. grazie cara amica, auguri auguri di buon natale anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. la "Quercia" ha colpito ancora! Brava Nadia, poetica anche nelle immagini. Mi spiace per Corinina e Rosa che devono condividere il mio ramo, sempre più ingiallito
    Affettuoso abbraccio. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e ti lamenti? Sei beato tra le donne, no?

      Il primo abbraccio del nuovo anno, carissimo Robi!
      Nadia

      Elimina
  5. Grazie di cuore, Nadia! Questa immagine è bellissima :-)
    Buon Feste anche a te, cara. Sii serena e goditi gli affetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante buone cose anche a te, Maris.
      Sarò serena, te lo prometto.e nel frattempo ti abbraccio.
      Nadia

      Elimina
  6. Eccola la mia quercia preferita!! Vedo che i miei auguri hanno fatto effetto!!
    Che tu possa trarre nuova linfa, anzitutto per il tuo vero bene, e poi per quanti hai nel cuore.
    Sereno Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, cara Calo, anche tu sei la mia preferita, ma non facciamoci sentire, altrimenti sono gelosi. :-D

      Spero che tu abbia passato queste feste in allegria e che il nuovo anno sia ancora più prolifico di successo letterario.

      Per quello che mi riguarda invece sono ferma con le poesie e la scultura, ma ho tirato fuori i colori e i pennelli che sono meno impegnativi e ho intenzione di dipingere realmente i miei pensieri in versi. Ne ho uno quasi pronto per la poesia DUNE che già ho pubblicato su facebook e forse lo avrai già visto.
      Devo pur fare sempre qualcosa per non fossilizzarmi, no? :-D

      Ti abbraccio forte, Calo.
      Nadia

      Elimina
    2. :-))))))) l'ho visto!! e... mi piace assai!!! ;-)
      così come mi piace l'idea di te tra colori e pennelli!! persevera!!

      Elimina
    3. Buon anno Calo, sono contenta che ti piaccia il quadro. Potrei fare di meglio, ma considera che erano tantissimi anni che non dipingevo più.
      Sto preparandone un altro per un'altra poesia. Chissà, forse potrei prendere due piccioni con una fava facendo una mostra di quadri, con le poesie accanto. :-))))

      Ciao carissima.

      Elimina
  7. Nevicava e non si poteva salire se non a costo di rimetterci la pelle, sarà per quando ritorna sereno.
    Grazie Nadia per questo tuo pensiero generoso e gentile.
    Un sereno Natale e il calore di una fiamma per te.
    haffner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, sai Haf, che non sei salito, ma chissà... sono passati alcuni giorni e forse avrai già fatto la tua scalata. Fammi sapere.

      Ti auguro un felice o quantomeno sereno anno nuovo, sperando che sia davvero migliore del precedente.
      Nadia
      Nadia

      Elimina
  8. io lascio che il tempo mi prenda la vita, ma lo frego con i ricordi perchè lo porto dove voglio.
    Se pensavi di fregarci con la scritta "nessun post", eccoti il mio Buon Anno condito con un grande, affettuoso abbraccio. robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho provato a starmene in silenzio, in questi giorni di festa che mi fanno sempre venire il magone, ma tu... tu riesci sempre a farmi demordere dal farlo.
      Avrei voluto fare gli auguri per telefono a te e a Lina, magari scapicollandomi per trovare il numero, ma poi ho rinunciato perché non sapevo se ti avrebbe fatto piacere la mia "invadenza" :-)

      Ti abbraccio per la prima volta... nel nuovo anno.
      Nadia

      Elimina
  9. Gibran31.12.13

    E no.........cara amica il tempo non aspetta, ma da me aspettati un' augurio, che il 2014 sia un'anno molto frizzante.
    Ciao un 'affettuoso abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia, sei molto cara, soprattutto per avermi chiamata.
      Frizzante? mah! Magari ci proviamo, no? :-D

      Un caro saluto.
      Nadia

      Elimina
  10. in ritardo solo qui, per ringraziarti degli auguri Nadia. Bella l'idea che hai avuto come se in un'amicizia ci si possa sentire un tutt'uno. Evidentemente è ciò che pensi dell'amicizia e che io condivido.
    Un abbraccio per te Amica mia.

    Che cominci bene e continui meglio l'anno che ti auguro sia il migliore!
    Buon 2014!


    Uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, grazie per il tuo pensiero... ti avrei "bastonato" se tu non mi avessi fatto almeno un sms e siccome temi le mie bastonate, ne hai fatti addirittura due. Ahahahah!

      Sai perfettamente quello che penso sull'amicizia e sull'amore.

      Grazie, un abbraccio anche per te.
      Nadia

      Elimina
  11. Buon anno nuovo Nadia, un anno che ci restituisca quella serenità e fiducia che ogni giorno andiamo cercando. Non sono più andato in montagna, sopra i 1500 metri c'è troppa neve instabile e il pericolo di valanghe è molto alto. Aspetterò che faccia più freddo e il manto si assesti prima di avventurarmi nel mondo verticale. Sono tanti, forse troppi, gli anni che scalo montagne per non conoscere che lassù si è soli con se stessi e la montagna ha le sue regole che vanno rispettate.
    Un caro saluto amica cara.
    haffner

    RispondiElimina
  12. Ciao Nadia, bentrovata e auguri per il nuovo anno anche a te.

    Bella l'immagine con cui hai rappresentato questo nostro mondo ed i rapporti che ci sono tra noi. A me, poi, sai bene che la natura piace e lo esprimo attraverso il giardinaggio (non sapendo dipingere, come te!!). Torno dopo due settimane di completa assenza dal blog... fa bene! Ogni tanto è necessario e si torna con idee rinnovate. A rileggerti presto e ciao.

    RispondiElimina
  13. Gibran7.1.14

    Mi hai colpito e affondata, non dobbiamo perdere la speranza anche se è molto difficile.
    Sei il solito genio grazie.
    Ciao Nadia in grande abbraccio Lidia.

    RispondiElimina